1 Dicembre 2022

Un prosecco solidale per le Feste e per gli amici a quattro zampe

Un vino famosissimo buono da bere e che fa del bee al territorio. Questo è il nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition.
Le bottiglie, saranno in vendita dal 1° dicembre, ma si possono prenotare già da oggi.e. Questo è il nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition in vendita  da oggi dell’azienda Le Manzane.

Un Prosecco Solidale 2022 frutto dell’11ᵃ Vendemmia Solidale che si è tenuta lo scorso settembre tra i filari di Glera della tenuta di San Pietro di Feletto (Treviso).

Parte del ricavato dalla vendita delle bottiglie servirà a finanziare il nuovo ambulatorio per cani e gatti dell’Ente Nazionale Protezione degli animali di Ponzano Veneto. Il servizio è rivolto alle persone meno abbienti (individuate su base Isee del proprietario o su segnalazione del Comune): ai loro piccoli amici verranno donati cibo e cure ambulatoriali.

Che sia da mettere sotto l’albero, da regalare o stappare in compagnia, il Prosecco Solidale è sempre un’ottima idea per le Festività. Le bottiglie, impreziosite da un bindello dedicato all’Enpa e da un’etichetta in Braille si possono già prenotare telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it.

Il Prosecco Solidale si potrà acquistare nelle enoteche, nei negozi specializzati, nel punto vendita della cantina Le Manzane e nello shop online con la possibilità, per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter, di usufruire di un codice sconto del 10%.
Per le spedizioni vengono utilizzati solo cartoni eco-friendly.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *